top of page

Su di me

 

 Anna  Grieco, 40 anni, vive a Barletta. Moglie e madre, nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo, “Amore al di là del tempo”, per la Linee Infinite. A gennaio, marzo e aprile 2013 sono usciti, rispettivamente,  “La capoclan”, “Vortice di passioni” e "L'ordine delle sette spade" tutti e tre best seller nella classifica Amazon. Finalista del 4° Premio letterario internazionale de La penna blu Edizioni, il suo racconto, “Il signore dell’arena”, è stato pubblicato nell’antologia dedicata al premio. Ha scritto inoltre diversi testi, tutti editi: “Quando la noia uccide”, pubblicato per beneficienza in 365 Storie Cattive; “Il cielo in una stronza”, nell’antologia omonima; “Vlad Dracul”, che a breve sarà pubblicato nella raccolta Asylum 100; per la casa editrice GDS  “Lacrime di sangue”, “Tenebra e luce” e “Stavros”,  quest’ultimo facente parte dell’antologia Symposium; “La voce del cuore”, “Spiriti nella cattedrale” e “Bestia”, pubblicati rispettivamente sul primo, sul settimo e sul decimo albo di Scritture aliene, per la Eds Edizioni; per Ciesse “Cassandra Prophecies”, facente parte dell’antologia D-Doomsday; per il blog Alla fine del sogno “Natale rosso sangue”.

Di prossima uscita “Xenia e il vaso di Pandora”, “L’ira di Apollo”, “Ira funesta”, “Speranza”, "Desiderio Eterno" e il primo volume della saga dedicata a Cassandra Rowling, una cacciatrice di demoni, "Red Passion (Nemesi)".

Collabora con il Fantasy Planet,  il blog “Alla fine del sogno”, valuta racconti per la rivista digitale “Altrisogni” ed è un editor della neo-nata casa editrice “La mela avvelenata book press”.

bottom of page